Spedizioni e Resi

Spediamo la maggior parte delle nostre merci via servizio di posta espressa per garantire veloce e sicuro il trasporto per qualsiasi destinazione. E a volte, possiamo inviare articoli però UPS, TNT, DHL, Fedex pure. Di solito, le merci saranno spediti fuori 2-3 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Si prega di consentire intorno 5-10 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Ritardi possono accadere durante i mesi di settembre a marzo a causa della forte domanda e carico pesante sui servizi postali e le abitudini.

Tracking Metodi: Dopo che trasmettiamo il vostro ordine e se richiesta, vi invieremo il numero di tracking e monitorare i link al tuo indirizzo email registrato. Controlla la tua e-mail per il numero di collegamento e il monitoraggio e semplicemente immettere queste informazioni nei campi appropriati e cliccare sul button.Note pista: se non è possibile verificare immediatamente il numero di spedizione, si prega di attendere con pazienza. Qualche tempo è richiesto dalla società di consegna per il caricamento.

Nota: Quando si riceve e firma per il carico, è necessario ispezionare il carico con attenzione per assicurarsi che sia perfetto o no; è necessario inviare lettera per noi invece di firmare per se ha rotture; vi aiuteremo a elaborare! Ma se dopo la ricezione e la firma per detto ancora il prodotto ha tutta la domanda, siamo generalmente irresponsabili!

1. Se trovate il pacchetto rotto quando la consegna, si prega di aprire il pacchetto per controllare se gli elementi sono tenuti bene. Se non, rifiuti prego di accettare la consegna. Quando il pacchetto è restituito a noi automaticamente, confermeremo se il danno è fatto durante il trasporto. Se sì, vi invieremo un nuovo dello stesso modello per lo scambio o completamente rimborseremo i vostri soldi secondo la vostra richiesta.

2. Se volete restituire il pacchetto già firmato da voi, scriveteci per ottenere l'indirizzo di spedizione dove il vostro pacchetto può essere restituito. Non avremmo alcuna responsabilità per qualsiasi particella mancante causato dal ritorno a indirizzo errato di trasporto senza chiedere il parere del nostro servizio clienti.
Copyright © 2019 www.ricambizorzan.it. Powered by Scarpe Italia
Il tuo indirizzo IP è: 3.87.147.184